Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Bologna (1-1), Luca Gotti, allenatore bianconero, ha parlato anche del futuro di Rodrigo De Paul e Juan Musso, entrambi accostati all'Inter in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole:
ultimora
Mercato Inter, Gotti: “De Paul come un figlio, lui e Musso possono fare bene ovunque”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Bologna (1-1), Luca Gotti ha parlato anche del futuro di De Paul e Musso
MUSSO - "Non riesco a dare la verità, dico quello che penso e penso che abbiamo un grande portiere, che ti porta punti. Tra i pali e nelle uscite alte è tra i pochissimi, lo metto tra i migliori della A, poi si è ripetuta la scena di Benevento, dove non c’è solo l’errore di Musso, c’è anche un errore di Musso. Potrebbe essere anche in vantaggio, ma non pare subito perché ripensa a Benevento e poi succede quello che abbiamo visto".
DE PAUL - "De Paul insieme ad Alessandra e Benedetta è il mio terzo figlio (ride ndr). È un ragazzo di grandissima maturità, che legge bene le situazioni. Rispetto alle occasioni che gli erano offerte dal mercato ha fatto scelte anche di famiglia, a Udine sta bene, la moglie era incinta e quindi ha fatto un altro anno a Udine. Ha colpi ovviamente da grande squadra, quest’anno sicuramente rifarà le sue valutazioni e si deciderà cosa è meglio per tutti".
PRONTI PER UNA BIG - "L’Udinese aspetta il momento giusto per cedere, perché non ha necessità immediate, serve dunque anche un certo tipo di mercato per soddisfare un certo tipo di esigenze. Magari sarà quello italiano il mercato povero e all’estero qualcuno per l’offerta importante c’è, non lo sappiamo, ma sono giocatori che possono fare bene ovunque".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA