“Gli ingredienti al momento ci sono tutti”. Così Sky Sport parla della situazione tra Gigio Donnarumma e l’Inter per il futuro, in chiave mercato.


calciomercato
Suggestione Donnarumma-Inter, Sky: “Primo bivio, gli indizi e con Sommer-Martinez…”

“Il primo bivio però sarà capire se questa pista si potrà scaldare già nel prossimo mercato oppure se si dovrà aspettare giugno 2026 quando scadrà il contratto del numero 1 con il Psg. Chiarito questo passiamo agli indizi. Donnarumma pare a fine corsa a Parigi. Ha dato e ricevuto tanto, ma nell’ultimo periodo non sembra più intoccabile come qualche tempo fa. La mancanza dell’Italia e della Serie A si fa sentire.
LEGGI ANCHE
Dall’altro lato l’Inter è soddisfatta di Sommer che però ha pur sempre 36 anni. Quello che poteva raccoglierne l’eredità, Josep Martinez, finora non ha avuto grandi occasioni e internamente pare non avere ancora quell’esperienza necessaria per difendere i pali nerazzurri. Per cui in futuro, tra due anni sicuramente, il problema si porrà. Riportare in Italia il portiere della nazionale potrebbe essere un bel colpo, ancor di più se fosse a zero, specialità del club di Viale della Liberazione”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.