FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, strategia di mercato definita per gennaio. Ma con questa piccola incognita

Inter, strategia di mercato definita per gennaio. Ma con questa piccola incognita - immagine 1
Si avvicina la finestra invernale di mercato e i piani dell’Inter sono definiti. Ma c'è questa piccola incognita da considerare
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, strategia di mercato definita per gennaio. Ma con questa piccola incognita- immagine 2

Si avvicina la finestra invernale di mercato e i piani dell’Inter sono definiti. Ecco quanto evidenziato da Pasquale Guarro per calciomercato.com per il mese di gennaio dei nerazzurri. “La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. 

Inter, strategia di mercato definita per gennaio. Ma con questa piccola incognita- immagine 3

È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. 


Inter, strategia di mercato definita per gennaio. Ma con questa piccola incognita- immagine 4

In realtà, invece, Marotta e Ausilio sembrano orientati ad attendere il recupero degli attuali infortunati, anzi, l’attuale dirigenza ha chiesto al tecnico nerazzurro di poter vedere con maggiore continuità Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 finora impiegato con il contagocce da Inzaghi. Per quanto riguarda eventuali rinforzi, quindi, bisognerà attendere il mese di giugno”, si legge. Sia in difesa che negli altri reparti.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".