Con la partenza di Tajon Buchanan in direzione Villarreal in prestito con diritto di riscatto, l'Inter si appresta a piazzare un acquisto in fascia in questi ultimi giorni di mercato invernale. Come riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono divisi tra due nomi: Zalewski e Biraghi. Scrive il quotidiano:


calciomercato
C’è Zalewski, ma è già pronto un altro nome: “L’Inter può piazzare questo acquisto”
"L’Inter, peraltro, ha già preparato un piano B. Nel senso che, qualora non si sbloccasse Zalewski, sarebbe pronta a virare su Biraghi, la cui avventura con la Fiorentina è da considerarsi chiusa. L’ormai ex-capitano della Viola arriverebbe a Milano in prestito fino al termine della stagione. Con il vantaggio che, essendo cresciuto nel vivaio interista, lascerebbe comunque libero il posto in lista Champions per Correa".
LEGGI ANCHE
"A sfavore di Biraghi, invece, c’è l’età: ha già 32 anni ed è, di fatto, fuori dai parametri di Oaktree. Considerando che resterebbe per appena 6 mesi, però, un’eccezione potrebbe anche essere fatta. Il dopo Biraghi (e Buchanan), evidentemente, sarebbe appunto Zalewski, che arriverebbe da svincolato e quindi senza alcun esborso di denaro per il cartellino".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.