TS – Mercato Inter, una partita segna la svolta: Conte e il sogno ‘a incastri’. Gomez e De Paul…

Le ultime sul mercato dei nerazzurri

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Antonio Conte è stato chiaro in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma. “Non ci saranno entrate e nemmeno uscite” ha risposto in tema di mercato, aggiungendo che l’unico possibile “acquisto” può essere quello di Vecino.

Getty Images

In caso di scenario nefasto, per Tuttosport l’unica pista percorribile porta a Eder, che lo Jiangsu – l’altra squadra di Suning – “deve rottamare“. Il quotidiano è sicuro che qualcosa si muoverà: “Il fatto che il rapporto tra fatturato e stipendi debba scendere al 58% dei costi induce però a pensare che qualcosa avverrà nei prossimi giorni, probabilmente dopo la Juve quando i club inizierà il giro di scambi dei giocatori che non rientrano nel progetto“.

Getty Images

Svanito il sogno De Paul, per Tuttosport Conte spera di arrivare a Leandro Paredes attraverso un gioco d’incastri che prevede il passaggio di Eriksen al Tottenham e Dele Alli al PSG. Resta in piedi anche l’ipotesi Papu Gomez: non è interessato a squadre senza ambizioni Champions. Oltre all’Inter c’è la Juve, ma l’argentino non vorrebbe allontanarsi da Bergamo.

Intanto Andrea Pinamonti è sempre più vicino ai saluti: il Benevento propone il prestito con diritto di riscatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy