L'avventura di Dries Mertens a Napoli si è conclusa ufficialmente il 30 giugno dopo 9 anni. Le parole di De Laurentiis hanno certificato l'addio, ufficializzato poi oggi dalla società con alcuni tweet che ricordavano le prodezze dell'ex PSV Eindhoven. Ma dove giocherà Mertens? Secondo Sport Mediaset, non è da escludere l'opzione Inter:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Mertens, l’Inter ci pensa. “Profilo giusto per due motivi. Se parte Sanchez…”
L'avventura di Dries Mertens a Napoli si è conclusa ufficialmente il 30 giugno dopo 9 anni. L'Inter, secondo Sport Mediaset, c'è
"Il belga ha rifiutato il rinnovo del contratto e adesso cerca squadra. Sarri lo vorrebbe alla Lazio, ma Lotito è scettico. Così ecco spuntare di nuovo l'ipotesi Inter. Già due anni fa i nerazzurri si erano fatti avanti, ma Mertens alla fine aveva deciso di rimanere sotto il Vesuvio. Sfumato Dybala, i nerazzurri sono alla ricerca di una seconda punta, anche se prima dovranno liberarsi di Alexis Sanchez. Mertens corrisponderebbe al profilo giusto, perché è a parametro zero e perché si accontenterebbe di un ingaggio alla portata delle casse di Suning. Tutto possibile, come detto, solo una volta risolto lo spinoso caso del cileno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA