"Mamma ho perso l’aereo, sono rimasto a Cagliari. All’appuntamento di ieri mattina all’aeroporto Mario di Elmas, in vista della partenza del gruppo rossoblù verso Palma di Maiorca per l’ultima amichevole pre-stagionale, il tecnico Leonardo Semplici ha fatto la conta. Tutti presenti tranne uno: Nahitan Nandez". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla mancata risposta di Nandez alla convocazione del Cagliari. L'ex Boca non si è presentato e la motivazione ovvia è relativa al mercato, con Nandez che aspetta l'Inter e non intende proseguire la sua avventura a Cagliari, con il club sardo molto arrabbiato per il comportamento tenuto dal giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Caso Nandez, furia Cagliari. Futuro all’Inter? Ecco cosa manca per chiudere l’affare
Nandez si aspettava di approdare a Milano già dopo il ritorno dalle vacanze post Copa-America ma tra Inter e Cagliari manca ancora l'accordo
Nandez si aspettava di approdare a Milano già dopo il ritorno dalle vacanze post Copa-America ma tra Inter e Cagliari manca ancora l'accordo. "Con i nerazzurri il giocatore è già in parola per un contratto quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre il centrocampista, che nella parte centrale dell’ultima Serie A ha avuto alcuni problemi familiari che hanno inciso sul suo rendimento, aveva ottenuto una promessa dal presidente Tommaso Giulini: se sarà salvezza non verranno posti eccessivi paletti per la cessione", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA