FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Van der Knaar: “Inter vicina a van de Beek? È stato il giocatore a dire di no perché…”

Getty Images

L'esperto di mercato olandese ha parlato del sondaggio dell'Inter per il centrocampista dello United che non vuole cambiare maglia

Andrea Della Sala

Non trovando spazio nel Manchester United, Donny van de Beek è stato accostato a parecchie squadre europee, tra cui anche l'Inter. Il centrocampista olandese classe 1997 è seguito dal club nerazzurro, ma anche dal Real Madrid, ma al momento non valuta la partenza da Manchester.

Getty Images

 

Come riporta l'esperto di mercato olandese Marcel van der Kraan a Sky Sports: "È venuto allo United con grandi sperante. Il giocatore e il suo agente era orgogliosi del trasferimento. Ma tutti ora lo stanno criticando per questo trasferimento. Solskjaer e lo United hanno un piano per l'olandese e garantiranno al giocatore un minutaggio maggiore nella seconda parte della stagione. Per questo motivo, van de Beek non è interessato a nuove avventure all'esterno. Si sa che l'Inter è stata vicina, che il Real Madrid vorrebbe portarlo al Bernabeu, ma il giocatore non non è interessato, vuole avere successo con il Manchester United. È convinto che il suo tempo arriverà ed è felice". 

 

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso