FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Vanheusden a Milano, destino certo. “Dall’Inter grande novità sul suo futuro”

Getty Images

Zinho Vanhesuden, difensore belga attualmente allo Standard Liegi, è destinato a tornare all'Inter: con una grossa novità

Marco Macca

Il futuro di Zinho Vanheusden è tinto di nerazzurro. Come riporta calciomercato.com, infatti, il giovane difensore belga, attualmente fuori per un infortunio al ginocchio, tornerà certamente all'Inter la prossima estate. Il club di Viale della Liberazione, infatti, pagherà allo Standard Liegi, come confermato dall'amministratore delegato della società Grosjean, 12 milioni di euro più un premio di valorizzazione attorno ai 5 milioni.

Getty Images

Ma la novità sul futuro di Vanheusden riguarda il suo futuro c'è ed è anche importante. A farla trapelare è proprio l'Inter che, come scrive Fabrizio Romano, potrebbe anche pensare di trattenere il calciatore in rosa, dati il suo talento e la sua duttilità:

"E attenzione, perché dal club nerazzurro non escludono che Vanheusden possa anche rimanere in rosa tra i difensori centrali vista la sua duttilità e il suo talento, aspettando si riprenda dall'infortunio. Si deciderà in estate", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso