Quando arriverà la cessione illustre di casa Inter? La Gazzetta dello Sport fa chiarezza sul piano dei nerazzurri per un attivo da circa 60 milioni di euro entro l’estate 2023. Ecco quanto evidenziato dalla rosea: “Prima dell'inizio della sessione il presidente ha illustrato alla dirigenza i paletti da rispettare e Marotta ha accettato la sfida, riuscendo nell'intento di tamponare tutte le emergenze della rosa. Ha anche monetizzato Andrea Pinamonti, ceduto al Sassuolo, e ora ha il mandato di capitalizzare eventuali offerte per uno dei big.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
GdS – Inter, diplomazia Marotta: “Zhang convinto che la cessione per l’attivo da 60 mln…”
Quando arriverà la cessione illustre di casa Inter? La Gazzetta fa chiarezza sul piano dei nerazzurri per un attivo da circa 60 milioni
Anche su questo fronte la diplomazia è servita a convincere Zhang che sul piano sportivo sarebbe meglio ritardare la cessione all'inizio del calciomercato estivo 2023. Solo un'offerta davvero alta cambierebbe i connotati della seconda Inter di Inzaghi, quindi. L'allenatore teme questa eventualità, ma il fatto che non si tratti di una certezza è comunque una piccola grande conquista dell'a.d, in perenne equilibrio tra sede e campo”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA