48 ore, è questo secondo i giornalisti della Gazzetta dello Sport il tempo che l'Inter impiegherà per rivoluzionare la squadra dopo la partenza di Samuel Eto'o. Freschi di addio del camerunese, gli uomini di mercato di Massimo Moratti sono già a lavoro e si muovono rapidi tra le varie occasioni di mercato per cercare gli uomini che facciano comodo a questa Inter senza però andare a svenarsi.
copertina
48 ore per due colpi: subito Forlan, poi…
48 ore, è questo secondo i giornalisti della Gazzetta dello Sport il tempo che l’Inter impiegherà per rivoluzionare la squadra dopo la partenza di Samuel Eto’o. Freschi di addio del camerunese, gli uomini di mercato di Massimo...
In questa ricerca al colpo low cost Diego Forlan è il candidato numero uno; trovato l'accordo con l'Atletico per la cifra del passaggio del giocatore in nerazzurro, ora resta soltanto la grana contratto, ma in sede nerazzurra sono ottimisti e auspicano di chiudere le trattative già oggi.
Con Forlan ad un passo si pensa all'esterno offensivo e tutte le piste portano a Mauro Zarate. Dopo l'incontro di ieri con il Genoa infatti si è allontanato definitivamente Palacio, adesso in orbita Roma, e l'argentino della Lazio sembra essere il più vicino all'Inter di Gasperini. Moratti proverà a convincere Lotito a cederlo con la formula del prestito oneroso e le possibilità che il patron laziale accetti non sono poi così basse: la Lazio deve ridurre la rosa e cedere il pesante ingaggio dell'argentino sarebbe una boccata d'aria fresca per Reja che verrebbe liberato da una situazione che si stava facendo insopportabile.
Per il centrocampo è sempre in vantaggio Juraj Kucka con l'Inter che prova a portare lo slovacco subito a Milano, Nel caso Preziosi si tiri indietro all'ultimo momento si punterà sul centrocampista dello Schalke Jurado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA