Dopo Banega ed Erkin, l'Inter è in attesa di completare la rosa che la prossima stagione dovrà competere su più fronti: campionato, Europa League e Tim Cup.
copertina
Inter, autofinanziamento del mercato. Su Murillo tre club. Candreva…
L'Inter cederà chi non rientra nel progetto nerazzurro, con un occhio al monte ingaggi, puntando all'autofinanziamento per i nuovi rinforzi.
Nonostante le non poche difficoltà, come l'assenza - al momento del ritrovo ad Appiano, il 4 luglio - di giocatori impegnati in Copa America e Europei, la necessità di cedere chi non rientra nel progetto e l'obbligo di autofinanziamento del mercato che impone anche l'abbassamento del monte ingaggi, la società si sta muovendo sul mercato per portare in nerazzurro i rinforzi richiesti da Roberto Mancini.
La prima offerta per Candreva è stata formulata: 16 mln + 2 di bonus, ritenuta però non sufficiente da Lotito. Sarebbe, inoltre, inferiore a quella del Napoli, ma supportata dalla preferenza per l'Inter espressa dall'esterno d'attacco. Il Chelsea avrebbe, invece, effettuato soltanto un sondaggio.
Murillo, impegnato in Copa America, ha attirato su di sé le attenzioni di Zenit, Arsenal e Bayern, come riferiscono a Sky Sport. Acerbi sarebbe l'alternativa del colombiano, ma non è da escludere l'ipotesi - seppur non semplice - di uno scambio con Ranocchia. Il difensore interessa anche a Fiorentina e ad alcuni club in Premier League.
La società nerazzurra resta sempre vigile per Ansaldi e Touré, esattamente come per eventuali offerte per Brozovic e Jovetic, destinato a lascare l'Inter dopo appena un anno.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA