copertina

Ag D’Ambrosio: “Via con offerta congrua per tutti ma vorrebbe restare. Mancini…”

Danilo D’Ambrosio sembra avere i giorni contati all’Inter. La mancata convocazione contro il Galatasaray è un indizio sulla possibile cessione del laterale arrivato dal Torino. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha fatto il punto della...

Daniele Mari

Danilo D'Ambrosio sembra avere i giorni contati all'Inter. La mancata convocazione contro il Galatasaray è un indizio sulla possibile cessione del laterale arrivato dal Torino. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha fatto il punto della situazione a Fantagazzetta:

D’Ambrosio-Inter, com’è la situazione? 

“Tengo a precisare che non c’è alcun problema con l’Inter, come uscito fuori in questi giorni. Sta bene in nerazzurro e ha la fiducia della società”. 

Si è parlato di un interesse del Napoli ultimamente. C’è qualcosa di vero? 

“Non c’è niente di concreto attualmente. E’ normale che uno come lui possa ricevere determinate richieste, ma non c’è alcun discorso avviato”.

Con Mancini in ogni caso non c’è alcun problema.

“Assolutamente. Mancini lo considera un elemento importante, il loro rapporto è buono”.

Quindi ci pare di capire che la sua volontà è quella di restare in nerazzuro.

“La volontà di Danilo è questa. Poi è chiaro che se dovessero arrivare offerte soddisfacenti sia per noi che per l’Inter allora potremmo prenderle in considerazione. Ma deve essere la società a decidere”.

Situazione, pertanto, in evoluzione. 

“L’Inter non vuole fare a meno di lui, questa è la situazione. Ma ripeto, non si può dire con certezza adesso cosa succederà da qui alla fine del mercato. Non si può escludere nulla. Le cose cambiano da un momento all’altro, si sa”.