Sempre più nebuloso il futuro di Lucas al san Paolo. Il club paulista molto difficilmente si qualificherà per la prossima coppa Libertadores, grande obiettivo del centrocampista, e questo potrebbe facilitarne l'addio.
copertina
Ag Lucas: “I genitori dall’Inter? E’ vero, ma non vuol dire niente. Anche se…”
Sempre più nebuloso il futuro di Lucas al san Paolo. Il club paulista molto difficilmente si qualificherà per la prossima coppa Libertadores, grande obiettivo del centrocampista, e questo potrebbe facilitarne l’addio. L’agente di...
L'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, ha confermato la visita dei genitori di Lucas a Milano, episodio riferito in anteprima per l'Italia da FcInter1908.it lo scorso 17 novembre, ma ha ha voluto minimizzare: "E' vero ma non vuol dire niente. Nessun club ha la priorità per l'acquisto del giocatore. Manchester United e Liverpool si sono aggiunte ad altre squadre interessate, ma Lucas non vuole andare via ora. Vuole fare la storia del San Paolo".
Ma i motivi dell'addio sono presto detti e si riferiscono all'ingaggio del calciatore, che Wagner Ribeiro vorrebbe fosse ritoccato: "Ma questo deve venire naturalmente dal San Paolo", ha spiegato l'agente, che ha detto di non credere all'ipotesi che il club abbia dato mandato a Juan Figer, agente uruguaiano vicino al presidente Juvenal Juvencio, di cedere il giocatore all'Inter: "Non credo che il San Paolo abbia affidato alcun mandato. Il presidente mi ha detto che non lo vuole cedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA