Tutto vero. Le anticipazioni di FcInter1908.it dal Brasile sul viaggio di Marco Branca a gennaio, con tanto di cena con famiglia ed entourage di Lucas, trovano conferme nelle parole di oggi di Wagner Ribeiro, agente del fenomeno del San Paolo, che a Globoesporte ha confermato l'offerta del dt nerazzurro alla dirigenza paulista.
copertina
Ag. Lucas: “Incontro Branca-san Paolo: offerti 25 mln. E con il tecnico…”
Tutto vero. Le anticipazioni di FcInter1908.it dal Brasile sul viaggio di Marco Branca a gennaio, con tanto di cena con famiglia ed entourage di Lucas, trovano conferme nelle parole di oggi di Wagner Ribeiro, agente del fenomeno del San Paolo, che...
"A gennaio Marco Branca si è incontrato con il presidente Juvenal Juvencio e ha offerto 25 milioni di euro ma il San Paolo ha detto di no. Lucas, dopo Neymar, è il giocatore che riceve più proposte ma in questo momento non vuole pensare ad un trasferimento, ama troppo il San Paolo", ha spiegato Wagner Ribeiro, come ripreso da FcInter1908.it.
Wagner Ribeiro non ha risparmiato frecciate al tecnico Emerson Leao, che ha attaccato Lucas per il troppo egoismo mostrato in campo (clicca qui per rileggere la notizia): "Lucas è come una Ferrari, bisogna saperla guidare. Tutti sanno che lui fa dell'esplosività e della velocità le sue caratteristiche principali. Sa anche lui che non ha giocato bene contro la Portuguesa, ma ha fatto quello che gli ha chiesto il tecnico. E' l'allenatore che deve cercare il giusto compromesso tra velocità e assist. Questo caso creato dal tecnico è veramente spiacevole".
Continuano, quindi, i dissidi all'interno del San Paolo su Lucas. E a questo punto la cessione nella prossima sessione estiva è più che probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA