C'è grande fermento in queste ore in Brasile intorno al nome di Nilton, centrocampista centrale classe 1987, campione in carica col Cruzeiro e finito improvvisamente nel mirino dell'Inter, dopo la missione sudamericana di Piero Ausilio.
copertina
Ag Nilton: “Inter? C’è l’interesse, vi spiego la situazione”. Il Cruzeiro non commenta
C’è grande fermento in queste ore in Brasile intorno al nome di Nilton, centrocampista centrale classe 1987, campione in carica col Cruzeiro e finito improvvisamente nel mirino dell’Inter, dopo la missione sudamericana di Piero...
Il Cruzeiro si è trincerato dietro un "no comment", con il ds Alexandre Mattos che ha preferito non commentare l'eventuale trattativa, interpellato dai principali organi di informazione brasiliani.
Più loquace si è mostrato l'agente di Nilton, Wagner Ribeiro, che in serata (italiana) ha nuovamente commentato la situazione e ha risposto così a chi gli chiedeva dell'interesse dell'Inter: "Quello che sta succedendo è quanto segue: Nilton è finito nel mirino di alcuni grandi club d'Europa, perché si tratta di un giocatore campione del Brasilerao, eletto tra l'altro come uno dei migliori giocatori del torneo. Esiste l'interesse ma nessuno di questi club ha ufficializzato una proposta, anche perchè il mercato in Europa è chiuso. Parlo molto con tutti i grandi club europei per via della mia professione e parlo di Nilton come uno dei giocatori di punta in Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA