copertina

Ag WALLACE: “Si imporrà  all’Inter, ne è certo. E pensate che MAZZARRI…”

L’agente di Wallace, Federico Moraes, ha smentito categoricamente che l’esterno brasiliano possa trasferirsi al Napoli o alla Roma, le altre due società italiane che si erano interessate all’ex Fluminense quest’estate:...

Daniele Mari

L'agente di Wallace, Federico Moraes, ha smentito categoricamente che l'esterno brasiliano possa trasferirsi al Napoli o alla Roma, le altre due società italiane che si erano interessate all'ex Fluminense quest'estate: “Non c’è nulla, smentisco categoricamente che possa riaprirsi un discorso col Napoli o altre italiane. Il mio assistito è molto felice all’Inter ed è sicuro che qui avrà le sue chance di giocare ed imporsi. È e resta a disposizione di Mazzarri, convinto che potrà far bene in nerazzurro”.

Moraes ha anche raccontato un retroscena proprio su Wallace e il gradimento di Mazzarri: "Wallace piace al tecnico sin dal tempo in cui militava nel Fluminense. Ci furono contatti fra i club per espresso volere del mister, ma alla fine ebbe la meglio il Chelsea e poi sappiamo tutti com’è andata”.