copertina

Ag WELLINGTON: “L’Inter lo vuole ma il Sao Paulo non lo cede più perché…”

Sembra sfumare, almeno ufficialmente, la pista che porta a Wellington, centrocampista del Sao Paulo che l’Inter ha chiesto in prestito con riscatto già fissato in base al numero di presenze del mediano in maglia nerazzurra. Il club...

Daniele Mari

Sembra sfumare, almeno ufficialmente, la pista che porta a Wellington, centrocampista del Sao Paulo che l'Inter ha chiesto in prestito con riscatto già fissato in base al numero di presenze del mediano in maglia nerazzurra.

Il club brasiliano, infatti, ha convocato il giocatore e lo ha tolto dal mercato per l'infortunio di Denilson, suo compagno di reparto, e la mancanza di alternative sul mercato.

La conferma arriva dall'agente di Wellington, Gustavo Arribas: "C'era l'interesse da parte dell'Inter ma il Sao Paulo ci ha fatto sapere che non è più interessato a trattare la cessione del giocatore  - le parole raccolte da Fcinter1908.it - Nel calcio è difficile dire che è finita, mancano ancora 15 giorni alla fine del mercato. Ma il Sao Paulo ha detto che ha bisogno del giocatore e non può più cederlo. Vogliono che resti".