Ai microfoni di TMW, Fabio Amicucci, che con Silvio Trevisan cura i dettagli della trattativa tra Boca e Inter, ha parlato di Jonathan Calleri, spiegando come sia Bologna che Chievo sarebbero destinazioni probabili per l'attaccante: "L'Inter e il padre del giocatore, che lo rappresenta, hanno scelto di concedere al ragazzo sei mesi di ambientamento nel campionato italiano, che è ben diverso da quello argentino ora come ora. Sbarcherà dunque in Serie A e non in Spagna, come è stato è ipotizzato".
copertina
Ag.Calleri: “C’è accordo, 6 mesi in prestito. Dove? Per l’Inter indispensabile…”
Ai microfoni di TMW, Fabio Amicucci, che con Silvio Trevisan cura i dettagli della trattativa tra Boca e Inter, ha parlato di Jonathan Calleri, spiegando come sia Bologna che Chievo sarebbero destinazioni probabili per l’attaccante:...
" Quali sono le opzioni più concrete per il momento? "Ci sono Bologna e Chievo Verona, che godono di ottimi rapporti con la società nerazzurra e hanno un posto da extracomunitario disponibile. Una 'conditio sine qua non' indispensabile, visto che per il momento Calleri non ha il passaporto da comunitario. Palermo? No, non è più una possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA