Intervistato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it il laterale paraguaiano Rodrigo Alborno ha parlato della partita persa, male, con il Milan nel derby disputato oggi e del suo infortunio, occorso verso la metà del secondo tempo, che lo ha costretto al cambio. Ecco le sue parole: "Siamo dispiaciuti perchè volevamo vincere questa partita, abbiamo lavorato bene in settimana per vincere, ma è andata così. Ora guardiamo avanti."
copertina
Alborno a FCIN1908: “Temo lo stiramento. A Novara zero chance, l’anno prossimo…”
Intervistato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it il laterale paraguaiano Rodrigo Alborno ha parlato della partita persa, male, con il Milan nel derby disputato oggi e del suo infortunio, occorso verso la metà del secondo tempo, che lo ha...
Sull'infortunio che lo ha costretto ad uscire dolorante dal campo: "Per sapere esattamente cos'ho bisogna aspettare l'esito degli esami ma penso di essermi stirato in quel contrasto con Petagna. Spero di tornare presto."
Sull'esperienza, andata male, a Novara:"Non lo so cosa non è andato per il verso giusto al Novara. Io mi sono sempre allenato al meglio, tutti i giorni; questa domanda andrebbe fatta al mister che non mi ha dato nessuna opportunità. Quindi ho deciso di tornare all'Inter per rilanciarmi e spero di restare qui anche l'anno prossimo. Per questo però deciderà la società a fine stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA