copertina

ALLIEVI, BEFFA ATROCE: PARI MILAN AL SESTO MINUTO DI RECUPERO!

Ci sono voluti sei, bizzarri minuti di recupero per permettere al Milan Allievi di pareggiare il derby contro i pari età nerazzurri. Dopo il gol del vantaggio interista con Bonazzoli (decimo centro per l’attaccante classe 1997), è stato...

Daniele Mari

Ci sono voluti sei, bizzarri minuti di recupero per permettere al Milan Allievi di pareggiare il derby contro i pari età nerazzurri. Dopo il gol del vantaggio interista con Bonazzoli (decimo centro per l'attaccante classe 1997), è stato Anelli a beffare Feleppa al sesto minuto di recupero con un potente destro a incrociare e a fissare il punteggio sull'1-1.

L'Inter, in ogni caso, resta abbondantemente prima nel girone B con nove punti di vantaggio sui cugini, terzi dietro il Chievo Verona. Per i nerazzurri 16 vittorie e solo tre pareggi in 19 partite.

In tribuna era presente anche l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Ho esultato come fosse il derby della prima squadra. Nei derby si soffre sempre. Il futuro è dei giovani? Assolutamente, anche per i noti problemi economici a livello globale", ha detto il dirigente rossonero.