E' stato lontano dal gruppo per un problema al ginocchio. Adesso Ricardo Alvarez è tornato e vuole conquistarsi la fiducia di mister Stramaccioni e dei suoi compagni. Giocherà, almeno fino alla fine del girone eliminatorio dell'EL, solo in campionato perché non è stato inserito nella lista Uefa (proprio perché non ha potuto effettuare l'intera preparazione).
copertina
ALVAREZ: “INTER DI QUALITA’, ASPETTO L’OK DI STRAMA. IL MERCATO…”
E’ stato lontano dal gruppo per un problema al ginocchio. Adesso Ricardo Alvarez è tornato e vuole conquistarsi la fiducia di mister Stramaccioni e dei suoi compagni. Giocherà, almeno fino alla fine del girone eliminatorio dell’EL,...
L'argentino, ai microfoni di SkySport24, in esclusiva ha detto: "L'Inter mi piace, ci sono giocatori di qualità nella nostra rosa e ne sono arrivati in estate anche altri. Adesso dobbiamo far funzionare tutto e vedere come andrà il campionato. Come sto? Sono contento, mi alleno da 2 settimane con la squadra, ora aspetto solo la decisione del tecnico per scendere in campo. Ringrazio lo staff medico e i terapisti per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie a loro ora sto bene. Le voci di mercato? Società e allenatore mi hanno sempre dato tranquillità e io sento la loro fiducia, sto cercando di migliorare, ho trovato nuovi stimoli. Non ho mai ascoltato le voci su un possibile prestito e non ho mai pensato di andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA