copertina

Alvarez: “Rinnovo? So che voglio restare. Ora sto bene, il segreto dopo la Juve…”

Ricky Alvarez, presente all’evento Brooks Brothers, ha parlato con i cronisti presenti tra cui Fcinter1908.it: COME PROCEDE IL RINNOVO? “Penso che si sta parlando, il mio desiderio e la mia voglia è di rimanere qua. Sto bene qua, mi...

Daniele Mari

Ricky Alvarez, presente all'evento Brooks Brothers, ha parlato con i cronisti presenti tra cui Fcinter1908.it:

COME PROCEDE IL RINNOVO?

"Penso che si sta parlando, il mio desiderio e la mia voglia è di rimanere qua. Sto bene qua, mi sento bene, poi si devono parlare di altre cose che non so ma io voglio rimanere qua"

SIETE VICINI O NO?

"Io non sto pensando al contratto, ora sono rientrato con la squadra, penso solo a questo. Di quelle cose ne parlano con i procuratori, io non sto tutti i giorni a chiedere"

QUANDO RIENTRI?

"Ora sono a disposizione, poi il mister farà le sue scelte ma io sono a disposizione e sono contento di essere tornato ad allenarmi con loro"

CON L'ATALANTA TRE GOL IN DUE PARTITE. MOTIVO IN PIU' PER RIENTRARE SUBITO?

"Speriamo di poter giocare, dall'inizio o entrando dopo. Ma l'importante è che la squadra deve vincere e giocare bene. Siamo sulla buona strada"

DOMANDA DI FCINTER1908.IT: QUANTO E' STATO IMPORTANTE HERNANES?

"Molto importante. Lui ha già dimostrato nel calcio italiano, che non è semplice, che può giocare e può giocare molto bene. Per noi è stato un acquisto molto importante, che c'ha dato dei risultati"

CHE INTER SI STA FORMANDO?

"Pensiamo a questo campionato, pensiamo a finire il meglio possibile. Per le prossime stagioni ci penserà la società, noi pensiamo a questa stagione"

COSA SIGNIFICA MEGLIO POSSIBILE?

"Pensiamo a vincere ogni partita e poi si faranno i conti"

COSA E' CAMBIATO DOPO LA JUVE?

"La cosa migliore è stato continuare a lavorare per uscire da quella situazione. L'importante è stato non mollare, adesso questo ci sta facendo avere i risultati"

CAMBIASSO AL MONDIALE?

"Conosco il Cuchu, è un giocatore fortissimo ma non decido io. Gli allenatori fanno le loro scelte. Io non lo so"