Ricky Alvarez continua a rimanere sul radar del River Plate. Il tecnico dei Millonarios, Ramon Diaz, conferma che il club sta cercando un centrocampista offensivo di qualità.
copertina
ALVAREZ-RIVER? DIAZ: “SI’, VOGLIAMO UN 10”. MA I CONTI NON TORNANO…
Ricky Alvarez continua a rimanere sul radar del River Plate. Il tecnico dei Millonarios, Ramon Diaz, conferma che il club sta cercando un centrocampista offensivo di qualità. “Vogliamo acquistare giocatori che giochino dalla metà campo in...
"Vogliamo acquistare giocatori che giochino dalla metà campo in su. Ci manca quel tipo di qualità e contiamo di portarla a casa. Vogliamo un trequartista e lo stiamo cercando. Speriamo che la questione si possa risolvere", le parole raccolte da Fcinter1908.it.
Più facile della pista Alvarez, però, sembra quella che porta a Jonathan Fabbro del Cerro Porteno: "Mi piacciono le sue caratteristiche e la sua esperienza. E' il migliore del Paraguay, gioca sempre a grande livello. Calcia bene, non è un giocatore comune", ha spiegato Diaz.
Il problema è naturalmente di natura economica. Fabbro costa 4 milioni di dollari e per il River sono già tanti. Come potranno i Millonarios mettere insieme i 12 che chiede l'Inter per Alvarez?
© RIPRODUZIONE RISERVATA