copertina

Ancelotti: “Pirlo torna di sicuro. Inter? Che vuol dire giocar male? Non fai fuochi se…”

Intervistato dal quotidiano Il Giornale, l’ex tecnico di Real e Milan Carlo Ancelotti ha parlato delle prestazioni dell’ Inter e di un possibile futuro di Andrea Pirlo in nerazzurro: Solo l’Inter con i suoi sette 1 a 0 ha fatto il...

Francesco Parrone

Intervistato dal quotidiano Il Giornale, l'ex tecnico di Real e Milan Carlo Ancelotti ha parlato delle prestazioni dell' Inter e di un possibile futuro di Andrea Pirlo in nerazzurro:

Solo l’Inter con i suoi sette 1 a 0 ha fatto il pieno di critiche: le condivide? "Che vuol dire giocare bene o male? Io penso che Mancini stia tirando fuori il meglio da un gruppo costruito con intento tutt’altro che spettacolare. Se metti insieme, durante il mercato, due forti difensori centrali, più Felipe Melo e Kondogbia è evidente che non vuoi fare i fuochi d’artificio".

Ha sentito di Pirlo, tirato per la giacca dall’Inter? Glielo consiglierebbe questo trasferimento?"Ho parlato con lui e so soltanto che ha una voglia matta di giocare l’europeo. Se Conte gli ha consigliato di tornare in Europa a giocare nei primi mesi del 2016, lo farà di sicuro. Se dovessi consigliare Andrea gli direi: vai dove hai vinto di più".