copertina

ANTEPRIMA Forlan: “Polemiche basate sul nulla, con Ranieri tutto ok! Su di noi…”

E’ stato il caso di giornata in casa Inter. Come se non bastasse il pareggio con l’Atalanta, preoccupante già di suo, ad un certo punto si è scatenata la polemica per il presunto no di Diego Forlan nei confronti di Claudio Ranieri...

Eva A. Provenzano

E' stato il caso di giornata in casa Inter. Come se non bastasse il pareggio con l'Atalanta, preoccupante già di suo, ad un certo punto si è scatenata la polemica per il presunto no di Diego Forlan nei confronti di Claudio Ranieri nel momento in cui l'allenatore gli ha chiesto di entrare in campo e giocare nel ruolo di esterno.

NULLA DI CHE - L'attaccante interista ha parlato ai microfoni di Sport 890 e ha smentito il caso: "Non è la prima volta che succede.Ci sono persone che vogliono creare le notizie dove notizie non ce ne sono". "Questo per l'Inter - ha aggiunto l'uruguaiano, come riferisce in anteprima FCINTER1908.IT- è un brutto momento, quando la squadra va bene non si creano mai polemiche e conflitti. Anche Ranieri ieri ha detto che non è successo nulla e che non bisogna trovare una polemica dove non esiste".

MOMENTO NO - Il giocatore è alla ricerca di una continuità che non ha ancora trovato: "In questi momenti difficili è necessario mantenere la calma. Dopo che si giocano le partite, l'indomani si torna ad allenarsi e non si può far nessun paragone tra le cose. Si tratta di uno sport, di un gioco e ognuno di noi è in pace con se stesso perché sa cosa sta accadendo. Ci sono momenti in cui le cose funzionano e momenti in cui non funzionano".

TANTO LAVORO - E sull'eliminazione con l'Om Forlan ha spiegato: "Su di noi c'erano grandi aspettative che oggi non stiamo rispettando. Ma dobbiamo cercare di essere in pace con noi stessi, io sono quello che più di tutti vuole fare gol. E' necessario continuare a lavorare per raggiungere l'obiettivo".