copertina

ANTEPRIMA, Olsen: “Ho firmato triennale, tra 6 mesi in prima squadra. L’Inter…”

Patrick Olsen ha firmato un contratto triennale con l’Inter. Il regista danese, classe 1994, è stato prelevato con un blitz di Pierluigi Casiraghi e oggi ha espresso tutta la sua gioia per il trasferimento in nerazzurro, come raccolto in...

Daniele Mari

Patrick Olsen ha firmato un contratto triennale con l'Inter. Il regista danese, classe 1994, è stato prelevato con un blitz di Pierluigi Casiraghi e oggi ha espresso tutta la sua gioia per il trasferimento in nerazzurro, come raccolto in assoluta anteprimaitaliana da FcInter1908.it.

"Comincerò giocando con la Primavera, per circa 6 mesi. Poi passerò ad allenarmi con la prima squadra. E' per questo che ho scelto di giocare a Milano ed è per questo che l'Inter ha deciso di investire su di me (260.000 euro subito più bonus fino a 800.000 ndr)", ha detto Olsen, come raccoglie FcInter1908.it come primo sito italiano.

"L'Inter è un club di un livello tale che anche solo allenarsi in prima squadra rappresenta una grande sfida. Il livello tecnico è molto superiore a quello del campionato danese", ha aggiunto il centrocampista.

Nonostante il salto di qualità, Olsen dimostra di non avere paura: "Io sono cresciuto ad Amager (un'isola danese di 160.000 abitanti ndr) per cui do il 100% anche negli allenamenti. Non ho paura e non mi tiro mai indietro e non lo farò nemmeno in un grande club come l'Inter".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.