copertina

ANTEPRIMA,Fratello Rodriguez: “Finirà  molto probabilmente all’Inter perché…”

L’esterno del Porto Cristian Rodriguez, classe 1985, è in scadenza di contratto col club lusitano e a giugno potrebbe arrivare all’Inter a parametro zero. Ne è convinto il fratello Rodrigo che, parlando ad una radio sudamericana, ha...

Daniele Mari

L'esterno del Porto Cristian Rodriguez, classe 1985, è in scadenza di contratto col club lusitano e a giugno potrebbe arrivare all'Inter a parametro zero. Ne è convinto il fratello Rodrigo che, parlando ad una radio sudamericana, ha confermato i contatti avanzati tra l' Inter e l'agente del giocatore, Paco Casal.

FcInter1908.it riporta in anteprima per l'Italia le sue parole: "A giugno sarà libero e c'è questa possibilità di approdare all'Inter. Vedremo se giocherà in Italia, in Turchia (lo vuole il Besiktas) o in Brasile (lo vuole il Gremio). Non gli dispiacerebbe giocare nel Gremio perché si avvicinerebbe alla sua famiglia e al suo paese", ha detto Rodrigo.

Ma a spingere per la soluzione Inter c'è l'agente del giocatore Paco Casal: "L'Inter lavora molto con l'agente di Cristian. E' lo stesso agente di Alvaro Recoba, di Diego Forlan. Per questo le possibilità che vada all'Inter sono alte. La volontà del giocatore? Il giocatore è l'ultimo a sapere le cose. Se lui vuole andare in una squadra ma il suo agente non vuole, non c'è alcuna possibilità. Cristian rispetta molto il suo agente, che lavora con lui da tanto tempo", ha spiegato il fratello del centrocampista uruguaiano, con passaporto italiano.