Inter al lavoro con l'obiettivo di dare a Mancini una rosa il più completa possibile già per il ritiro che inizia domenica. Obiettivo principale, al momento, sembra essere l'attaccante esterno e il sogno dei nerazzurri sarebbe l'accoppiata Salah/Jovetic.
copertina
Attacco, ecco la coppia che sogna Mancio. Juan “libera” Mertens? Tutti gli scenari
Inter al lavoro con l’obiettivo di dare a Mancini una rosa il più completa possibile già per il ritiro che inizia domenica. Obiettivo principale, al momento, sembra essere l’attaccante esterno e il sogno dei nerazzurri sarebbe...
Sul primo si attendono novità ad ore, sul secondo l'arrivo a Milano dell’agente del montenegrino, Fali Ramadani, ha fatto capire che l’ex attaccante della Fiorentina interessa parecchio al club nerazzurro. Con lui Mancini sarebbe probabilmente costretto a ripensare al suo 4-3-3, ma se Jo-Jo tornasse ad essere quello dei giorni d’oro per la società di corso Vittorio Emanuele si tratterebbe di un grande colpo.
In aggiunta, non è uscito dai radar Cuadrado. Ausilio non ha mollato neppure Perisic al quale si aggiunge come opzione il napoletano Mertens. Il club nerazzurro non lo ha chiesto direttamente, ma se il Napoli proverà ad avere Juan Jesus (che a Sarri piace più di Ranocchia), allora può nascere una trattativa con conguaglio a favore di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA