copertina

Ausilio in arrivo in Italia insieme alla doppietta?

Una cosa è certa: il viaggio di Ausilio in Brasile ha portato i suoi frutti. In attesa dunque di sapere se l’offerta dell’ Anzhi per Sneijder, 25 milioni, è realtà, oppure semplice campagna pubblicitaria, l’Inter, secondo il...

Riccardo Fusato

Una cosa è certa: il viaggio di Ausilio in Brasile ha portato i suoi frutti. In attesa dunque di sapere se l'offerta dell' Anzhi per Sneijder, 25 milioni, è realtà, oppure semplice campagna pubblicitaria, l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, ha praticamente assestato il doppio colpo Paulinho+Lucas.

I due giocatori si sono finalmente esposti e a più riprese hanno dichiarato di essere pronti a tresferirisi a giocare in Europa, ma se da un lato non c'erano dubbi in merito per Paulinho, l egrosse novità sono arrivate da Lucas, il quale aveva sempre dichiarato di non volersi muovere dal San Paolo almeno fino ai mondiali del 2014.

I colloqui avuti con il padre del ragazzo e Wagner Ribeiro hanno riportato il club nerazzurro in una posizione di vantaggio rispetto al Real Madrid e le dichiarazioni del talento verdeoro negli ultimi giorni hanno fatto capire ad Ausilio che Lucas mai e poi mai direbbe no all'Inter in caso di accordo con il San Paolo. Il blitz del direttore sportivo nerazzurro, che ieri ha preso un volo diretto in Italia, dunque ha avuto risultati importanti: Paulinho in pugno e Lucas convinto dal progetto.