Inter alla ricerca di un regista. Con Soriano che non si muoverà a gennaio, l' Inter proverà per Banega già bloccato per l'estate. Sono in corso contatti diplomatici. Resta una piccola speranza per Diarra che nello stesso tempo non vorrebbe scontrarsi con l'OM per liberarsi.
copertina
Banega, si prova. Lacroix: ok di tutti, sceglie l’Inter. Preso Hottor: mossa per…
Inter alla ricerca di un regista. Con Soriano che non si muoverà a gennaio, l’ Inter proverà per Banega già bloccato per l’estate. Sono in corso contatti diplomatici. Resta una piccola speranza per Diarra che nello stesso tempo non...
Secondo La Gazzetta dello Sport, Gnoukouri dunque dovrebbe restare in nerazzurro, ma resta una quinta scelta in quel ruolo.
L’arrivo di un laterale invece è legato all’eventuale uscita di Santon (interessati Norwich e Newcastle). Non basta infatti quella di Montoya, finito al Betis Siviglia. Nel caso, sfumato Sala che tanto piaceva al Mancio, non ci sono altri profili nell’immediato. Van der Wiel del Psg rimane costoso. E sul centrale il d.s. Ausilio si muove sotto traccia. Sondata la disponibilità di Lacroix del Sion: il giocatore ha accettato e la società ha dato l’ok, manca solo la scelta finale dell’ Inter che prima vuole capire se Rolando (Marsiglia) rimane irraggiungibile senza l’obbligo di riscatto.
Intanto l’Inter ha acquistato dal Venezia e ceduto in prestito Hottor, centrocampista ghanese, all’Atletico Lisbona (serie B portoghese). Con questa operazione i nerazzurri si sono assicurati un posto extracomunitario per la prossima finestra estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA