L'attaccante argentino rimane il primo obiettivo di mercato dei blaugrana
VIDEO / InterTube 2019/2020: il gol di Lautaro contro la Samp. Che palla di Lukaku
Lautaro Martinez rimane il primo obiettivo del Barcellona per rinforzare il proprio reparto offensivo: il club catalano è da tempo in pressing sul giocatore ma, come ricorda Sport, al momento non dispone della forza economica per chiudere l'operazione.
"Il Barcellona ha due mesi per provare a mettere sul mercato cinque o sei giocatori e mettere le mani sulle due priorità per il nuovo progetto, un centravanti e un difensore centrale: i nomi sono quelli di Lautaro Martinez dell'Inter ed Eric Garcia del Manchester City.
La trattativa per Lautaro è ben avanzata, ma mancano i soldi necessari: per chiudere l'operazione servono formule fantasiose. L'Inter continua a chiedere almeno 65-70 milioni di euro come parte cash per far partire la trattativa, ma i catalani devono prima racimolare una cifra superiore per far quadrare il bilancio e avere la forza economica per gestire i pagamenti. Junior Firpo, terzino sinistro ormai fuori dai piani futuri del club, dovrebbe entrare in questa operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA