Barcellona, pronti addirittura nove cambi per l’Inter: ecco la probabile. Valverde, mossa a sorpresa

L’Inter si prepara alla partita della vita. Una partita contro un Barcellona che arriverà a Milan con una formazione rivoluzionata

di Redazione1908
L'Inter si prepara alla partita della vita. Una partita contro un Barcellona che arriverà a Milan con una formazione rivoluzionata

Rivoluzione Valverde. Il Barcellona è atteso da due partitissime in Liga, contro Real Sociedad e Real Madrid, e questo condizionerà le scelte del tecnico catalano in vista della partita di Champions contro l’Inter.

Partita della vita per i nerazzurri, partita interlocutoria per i catalani, che sono già qualificati e già certi del primo posto nel girone. Per questo, spazio agli esperimenti per Valverde. Big come Busquets, Messi e Suarez saranno tenuti a riposo. Da vedere se lasciati proprio a Barcellona o portati inizialmente in panchina.

Anche altri giocatori come Sergi Roberto, Lenglet, Piqué e Rakitic dovrebbero giocare restare inizialmente fuori. Ci sarà la grande occasione per chi non vede quasi mai il campo, come Neto, Wague, Todibo, Umtiti, Aleñá e Carles Perez.

La mossa a sorpresa di Valverde riguarda soprattutto l’attacco, dove sarà il solo Griezmann ad avere un posto sicuro.

Questa la probabile formazione, secondo AS:

Neto; Wague, Todibo, Umtiti, Júnior; De Jong, Aleñá, Vidal; Carles Pérez, Griezmann, Ansu Fati

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy