FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Beccalossi: “Joao Mario? Spalletti sta facendo di tutto. Pastore fattibile, io so che…”

Anche l'ex giocatore nerazzurro ha commentato il rendimento al di sotto delle aspettative del giocatore portoghese

Sabine Bertagna

Ieri in conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato di Joao Mario e delle aspettative che lo circondano: "Se non è convinto lui, farò fatica a disperdere momenti di squadra perché si metta a posto. L’Inter vuole fare risultato e non possiamo buttare via momenti per dare coraggio, io lo vedo perfettamente dentro la causa. Non l’ho mai sentito fare nessun discorso traverso. Io lo considero uno di quelli che può dare un contributo alla squadra. Io non ti faccio fare un minutaggio per farti crescere su quello che pare a te. Io ti faccio fare un pezzo di partita per dare un contributo alla squadra per vincere di più di quanto abbiamo vinto. non devi tornare indietro perché giocano quelli al di là della linea”.

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell'Inter, ha commentato la situazione di Joao Mario e analizzato in maniera dettagliata il mercato dell'Inter, tra sogni e possibilità: "Scambio Joao Mario-Pastore? Se c'è uno che sta dando una mano a Joao quello è Spalletti. Joao Mario non è riuscito ancora a tirare fuori quello che ci si aspettava da lui. Sono tutti meravigliati perché è un bravissimo ragazzo, ha fatto un grande europeo, gli danno una mano tutti, Spalletti cerca di fare di tutto ma il ragazzo non riesce a rendere. All'Inter manca un giocatore di qualità. Pastore ha queste caratteristiche. Pastore lo ha avuto Sabatini al Palermo, secondo me c'è qualche facilitazione nel portarlo a Milano."

Esuberi nel PSG, obiettivi raggiungibili: "Di Maria e Pastore all'Inter? Per Pastore puoi fare uno scambio di prestiti con Joao Mario, per l'altro devi vendere qualcuno in modo da fare un investimento. Pastore è più facile da raggiungere e puoi fare un prestito. Visto che Pastore ha problemi là e Joao Mario ne ha qua. Se puoi usare 20-30 milioni di euro prendi un top player. Il valore di Spalletti è far rendere i giocatori al mille per cento. Quest'estate l'Inter dovrebbe prendere uno-due top player, Spalletti ha recuperato e rigenerato Nagatomo, Santon, D'Ambrosio... Mi auguro che prendano un giocatore che faccia fare all'Inter il salto di qualità, ma le notizie che ho io dicono che non sarà così."

(Rai Sport)

tutte le notizie di