copertina

Belfodil: “Il ct dell’Algeria ha ragione, gioco poco. A gennaio c’è il mercato. Per ora…”

Altre dichiarazioni di Ishak Belfodil arrivano dall’Algeria dove il giocatore nerazzurro ieri ha preso parte alla cerimonia per il Pallone d’oro algerino insieme a Taider e Zanetti e dove è stato premiato con il premio ‘il...

Eva A. Provenzano

Altre dichiarazioni di Ishak Belfodil arrivano dall'Algeria dove il giocatore nerazzurro ieri ha preso parte alla cerimonia per il Pallone d'oro algerino insieme a Taider e Zanetti e dove è stato premiato con il premio 'il prezzo del sacrificio', un premio dedicato alla sua dedizione, al suo impegno. Il giocatore dell'Inter, con i giornalisti del suo Paese, ha parlato del suo futuro e ha spiegato: "Sto bene all'Inter, non mi lamento troppo anche se so di non giocare spesso, sono consapevole di questa situazione. C'è la finestra di trasferimento di gennaio che potrebbe essere una soluzione per me, ma per adesso non ho parlato con i miei dirigenti".

Nei giorni scorsi, il ct della Nazionale, Halilhodzic gli ha consigliato di andare a giocare altrove per giocare da titolare perché se non gioca la sua convocazione ai Mondiali è a rischio. E l'attaccante interista a proposito ha detto: "Non ho commenti da fare, penso che non sia sbagliato quello che dice, certamente deve avere le sue ragioni ed è per questo che io dico che c'è il mercato di gennaio. Se voglio vincere il Pallone d'oro un giorno? Al momento la mia priorità e impegnarmi, penso soprattutto a giocare".