Bernardeschi, Ausilio ha visto il suo agente. L’Inter offre 3 milioni, con la Fiorentina…

Bernardeschi, Ausilio ha visto il suo agente. L’Inter offre 3 milioni, con la Fiorentina…

Ci sarebbe stato un incontro con Bozzo e a breve potrebbe sondare la trattativa con il club viola

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Luciano Spalletti verrà ufficializzato nei prossimi giorni e poi partirà concretamente il mercato dell’Inter. Tra i giocatori seguiti dal club nerazzurri e cercati da Suning per rilanciare le sorti della squadra ci sarebbe anche Federico Bernardeschi. Secondo quanto si legge su Calciomercato.com qualche giorno fa ci sarebbe stato l’incontro tra il ds Ausilio e l’agente del giocatore della Fiorentina Beppe Bozzo. Un primo sondaggio, ma sufficiente per capire che il rinnovo con il club viola non è così scontato. La Fiorentina offre un ingaggio da 2,5 milioni a Bernardeschi, ma la clausola rescissoria che vorrebbe inserire nel contratto non è di gradimento per il giocatore e il suo entourage. L’Inter vorrebbe inserirsi in questa trattativa offrendo tre milioni a stagione al numero 10 viola.

Non c’è solo l’Inter su Bernardeschi, anche la Juve segue con grande interesse il giocatore. Per questo motivo, la società nerazzurra potrebbe accelerare nei prossimi giorni e cercare un primo contatto con la Fiorentina che valuta il giocatore 45 milioni. L’Inter potrebbe inserire una contropartita nell’affare; anche Stevan Jovetic potrebbe essere un giocatore interessante per la Fiorentina che ha cercato di farlo tornare in viola nelle ultime due sessioni di mercato.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13129646 - 2 anni fa

    Serve un top player che inventa e fa gioco!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13129646 - 2 anni fa

    Altro mezzo giocatore! Non ci servono lo volete capire…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13335234 - 2 anni fa

    ma di Berardi…? non ne parlate più? è forte ed è interista, di questo bisogna tenerne conto, ha un senso di appartenenza diverso, vedi Totti o De Rossi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cinnamomo - 2 anni fa

    45 milioni, della valle vuole vendere una ciabatta al prezzo di una scarpa di lusso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy