Sky – Black Friday, tutti i nomi del mercato Inter. “Atteso un colpo a gennaio. E Lautaro…”

Sky – Black Friday, tutti i nomi del mercato Inter. “Atteso un colpo a gennaio. E Lautaro…”

A Skysport nel giorno degli sconti per eccellenza parlano di occasioni per gennaio e per l’estate. E della clausola rescissoria dell’argentino

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

A Skysport nel giorno del Black Friday si parla del mercato e delle occasioni di gennaio o di fine stagione. Tra chi potrebbe lasciare il Napoli c’è Mertens che ha avuto una proposta per il rinnovo di contratto, ma l’aria che tira in questo momento nello spogliatoio mette in discussione la sua permanenza. Il club ritiene di aver fatto un’offerta importante, ma la situazione non è ancora definita. L’Inter è alla finestra: “Il belga è un giocatore a cui i nerazzurri pensano per giugno, se non dovesse rinnovare”, ha spiegato Marchetti.

CHIESAMontella ha ammesso nei giorni scorsi di non averlo fatto giocare anche per la sua situazione di mercato. A gennaio non si muove dalla Fiorentina, a giugno però sarà un’altra storia. Inter e Juventus ci pensano già da tempo, ma su di lui ci sono anche club esteri che potrebbero creare un’asta per il cartellino. Nella Fiorentina c’è anche Castrovilli che è nella lista del club nerazzurro insieme a De Paul, Soumaré (centrocampista del Lille) e a Kulusevski. Sono 4-5 giocatori più o meno con le stesse caratteristiche: tutti giovani, costano intorno ai 25 mln. “E’ atteso un colpo per gennaio, forse unico, per rinforzare il centrocampo nerazzurro”, ha sottolineato lo stesso giornalista.

LAUTARO  – Adesso ha una clausola di 111 mln che adesso sembra un prezzo quasi basso. Potrebbe attrarre l’interesse di altri club oltre a quello del Barcellona. Ottimi i rapporti tra il club nerazzurro e i blaugrana, ma con la clausola servirà solo l’ok del giocatore che sta facendo benissimo con la squadra di Conte. L’Inter dovrà capire se mettersi al tavolino per rinnovare il contratto, aumentare la clausola rescissoria o toglierla dal contratto.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy