Secondo il portale statunitense Bleacher Report, sono cinque i benefici tratti dall'Inter grazie all'arrivo di Erick Thohir a Milano. Ecco quali sono:PARTNERSHIP CON IL DC UNITED. Il primo effetto dell'arrivo di Thohir all'Inter è la partnership che il club nerazzurro avrà con il Dc United, club che milita nella MLS. Verranno condivise idee, sistema organizzativo e pratiche concorrenziali. Quale club ne guadagnerà di più? Questo non è dato sapere.
copertina
Bleacher Report: “I cinque benefici all’Inter dati dall’arrivo di Thohir”
Secondo il portale statunitense Bleacher Report, sono cinque i benefici tratti dall’Inter grazie all’arrivo di Erick Thohir a Milano. Ecco quali sono: PARTNERSHIP CON IL DC UNITED. Il primo effetto dell’arrivo di Thohir...
SUBITO NUOVI GIOCATORI. Walter Mazzarri è stato chiaro: serve una punta. Thohir farà di tutto per accontentarlo nel mercato di Gennaio. Per questo sono tanti i nomi in ballo. Sul podio certamente troviamo Lavezzi, Jovetic e Osvaldo. Per lottare per lo Scudetto serve anche uno di loro.MENTALITA' INTERNAZIONALE. Con Thohir il marchio Inter sarà più internazionale. Thohir ha già preso iniziative per sponsorizzarlo negli Stati Uniti ed in Indonesia. Intanto la squadra è già piena di stelle sudamericane come Guarin o Alvarez. A breve il brand prenderà il volo.
SALUTE FINANZIARIA. Il calcio italiano ha avuto un grosso problema negli ultimi anni: ha vinto in Europa ma ha dovuto fare i conti con dei bilanci spaventosamente in rosso. Thohir ha come obiettivo quello di risanare il bilancio nerazzurro e poter tornare a vincere in Europa con i conti a posto.
NUOVO STADIO. San Siro è uno degli stadi storici d'Europa. Capace di intimidire gli avversari, viene però condiviso sia dall'Inter che dal Milan. Questo è un dato ricorrente in Italia più che negli altri paesi europei. Un nuovo stadio sarebbe motivo di orgoglio e guadagno per i nerazzurri e per questo Thohir ci pensa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA