copertina

Blitz di Branca a Catania: Gomez vicino. Ma Duncan in Sicilia? Insieme a lui…

Ogni estate, Alejandro El Papu Gomez sembra dover passare all’Inter. Anche nella scorsa sessione estiva di mercato, l’argentino classe 1988 del Catania è stato vicino all’approdo ad Appiano, dove doveva arrivare come alternativa...

Daniele Mari

Ogni estate, Alejandro El Papu Gomez sembra dover passare all'Inter. Anche nella scorsa sessione estiva di mercato, l'argentino classe 1988 del Catania è stato vicino all'approdo ad Appiano, dove doveva arrivare come alternativa a Lucas e Lavezzi.

Alla fine Gomez è rimasto a Catania e ha rinnovato fino al 2016. Ma ieri Branca è sbarcato in Sicilia e ha incontrato il presidente etneo Pulvirenti. Obiettivo? Prenotare l'esterno argentino per la prossima stagione.

La trattativa, spiega la Gazzetta dello Sport, dovebbe essere impostata su una valutazione complessiva di 10-12 milioni di euro, ma solo una parte sarà pagata cash. Il resto verrà colmato con la cessione (non definitiva) di due baby nerazzurri: uno è Joseph Alfred Duncan, finora strepitoso a Livorno, l'altro è Marco Calderoni, difensore sinistro di 24 anni del Grosseto.