Fernando Francisco Reges, detto "El Polvo", è sul taccuino di Marco Branca dallo scorso maggio, quando il dt nerazzurro volò a Dublino per vedere la finale di Europa League tra Porto e Braga (in cui Fernando non brillò per la verità ndr).
copertina
Branca apre a Fernando: “Gran giocatore, è dominante. Ma dipende da…”
Fernando Francisco Reges, detto “El Polvo”, è sul taccuino di Marco Branca dallo scorso maggio, quando il dt nerazzurro volò a Dublino per vedere la finale di Europa League tra Porto e Braga (in cui Fernando non brillò per la...
Ora il nome del centrocampista brasiliano torna prepotentemente in auge, come confermato dallo stesso Branca: "Fernando? Certo che lo conosco, perché l'ho visto giocare molte volte, come tutti i giocatori del Porto. Fernando è un buon giocatore, un grande giocatore, dominante a centrocampo, ma il Porto è una bottega molto cara", ha detto Branca, come riferisce fcinter1908.it
"Il giocatore l'ho visto molte volte e so quanto vale, ma solo nel mese di dicembre ci incontreremo e decideremo cosa fare a gennaio. In questo momento la priorità è quella di vincere le partite, vediamo come si evolve la situazione e poi ci siederemo al tavolo con lo staff tecnico per discutere di come possiamo rinforzare la squadra".
Branca, dalle colonne del quotidiano portoghese OJogo, conferma poi di non aver ancora fatto sondaggi con il Porto per Fernando o Guarin: "Non so se il Porto sia interessato a vendere e a quanto", ha detto il dirigente nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA