Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha avuto i suoi frutti l’sms che Moratti ha inviato a Cellino, relativo appunto a Nainggolan. Il primo effetto è stato che la Roma si è defilata dando di fatto via libera all’Inter.
copertina
Bruciata la Roma. Ora l’Inter ha in mano Nainggolan
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha avuto i suoi frutti l’sms che Moratti ha inviato a Cellino, relativo appunto a Nainggolan. Il primo effetto è stato che la Roma si è defilata dando di fatto via libera all’Inter. I...
I rapporti tra il Massimo nerazzurro e quello sardo sono ottimi ed il fatto che invece, Cellino non abbia in simpatia la Roma, ha fatto la differenza. Il club giallorosso aveva offerto 8,5 milioni più due giovani per la metà del belga, ma ora deve avere capito che la strada è impercorribile e si è fatta da parte. In aggiunta, il centrocampista, oltre a piacere a Moratti, è la prima priorità di Mazzarri che già lo voleva al Napoli. Ora non resta che sedersi a trattare per trovare la chiave giusta per aprire la porta. Cellino non è disposto comunque a fare sconti, e la richiesta per il suo giocatore è molto alta. La soluzione potrebbe essere: soldi cash più una contropartita tecnica: Longo, la punta potrebbe andare a Cagliari in prestito con diritto di riscatto della metà.
Non va dimenticato inoltre che, il forte centrocampista piace molto anche a Thohir, per le sue origini indonesiane, visto che il papà è nato a Jakarta. Per il tycoon che potrebbe rilevare l’Inter, Radja diverrebbe il testimonial perfetto della «sua» Inter in Indonesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA