FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, fissato l’appuntamento con l’agente di Calhanoglu. Rinnovo? Sì, ma a cifre diverse

Inter, fissato l’appuntamento con l’agente di Calhanoglu. Rinnovo? Sì, ma a cifre diverse - immagine 1
L'agente del centrocampista durante la pausa per il Mondiale parlerà con l'Inter per prolungare il contratto in scadenza nel 2024

Andrea Della Sala

Tram i migliori in campo della sfida con il Barcellona c'è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. Il turco ha preso il posto di Brozovic in regia e ha svolto in maniera egregia sia il lavoro di costruzione che quello di interdizione. E ha condito la prestazione anche con il gol che ha regalato all'Inter la vittoria.

Inter, fissato l’appuntamento con l’agente di Calhanoglu. Rinnovo? Sì, ma a cifre diverse- immagine 2

"Una risorsa estremamente duttile per l'Inter, che nella pausa per il Mondiale in Qatar convocherà il suo agente per iniziare a parlare di rinnovo. Il tempo di certo non manca, l'ex centrocampista di Amburgo e Bayer Leverkusen, portato in Italia dal Milan nel 2017, ha il contratto in scadenza nel 2024 e in nerazzurro sta benissimo, ma l'intenzione è quella di arrivare a un accordo prima dell'inizio del 2023-24, per evitare brutte sorprese. Calhanoglu in estate ha ricevuto sondaggi da Nottingham Forest, Everton e Newcastle, che non ha preso in considerazione. Vuole restare all'Inter, resta però da trovare un'intesa economica, a cifre diverse dai 5 milioni di euro netti attuali", spiega Calciomercato.com.

tutte le notizie di