Dario Canovi, noto avvocato ed agente del nerazzurro Thiago Motta a ilsussidiario.net chiarisce la situazione dell'Inter su molti campi: a partire dal prossimo allenatore fino ad arrivare al mercato:
copertina
Canovi: “Leo resta se arriva la Tim Cup. Tevez possibile ma Milito out”
Dario Canovi, noto avvocato ed agente del nerazzurro Thiago Motta a ilsussidiario.net chiarisce la situazione dell’Inter su molti campi: a partire dal prossimo allenatore fino ad arrivare al mercato: Parte su Leonardo, se dovesse arrivare la...
Parte su Leonardo, se dovesse arrivare la Tim Cup, il brasiliano ha ancora qualche speranza: "Non credo onestamente: se dovesse vincere la Coppa Italia forse potrebbe rimanere...". Guardiola e Mourinho sono un sogno e resterano tali:"Entrambi penso rimangano al loro posto anche perchè sono sotto contratto".
Le alternative sono altre e anche clamorose:"Il mercato degli allenatori è difficile. Spalletti ha difficoltà nel liberarsi del contratto con lo Zenit, ci ha provato anche la Juventus con il tecnico toscano. L'Inter potrebbe puntare su Gasperini, che conosce bene Milito e Thiago Motta e ha sempre messo in difficoltà le squadre di Mourinho. Altrimenti potrebbe esserci l'ipotesi Mazzarri qualora andasse via da Napoli".
Si parla di rivoluzione in seno alla rosa ma è molto improbabile: "Faccio molta fatica a capire il mercato dell'Inter, soprattutto quello effettuato in estate, mentre a gennaio ho visto qualcosa di positivo. Penso che non ci sarà una vera e propria rivoluzione: bisognerà ringiovanire la rosa perchè qualche elemento comincia a essere su di età ..."
Il grande colpo potrebbe essere Tevez. Milito rischia la partenza:"L'Inter negli anni scorsi ci ha abituato a grandi colpi di mercato, ma tutto dipenderà dalla valutazione del City. Certo che se dovesse arrivare Tevez uno tra Milito ed Eto'o andrebbe via e non penso proprio possa essere il camerunense".
Nessun allarmmismo poi su Thiago Motta, l'italo-brasiliano rimarrà all'Inter:"Ha ancora due anni di contratto con l'Inter ed è tutto tranquillo, non c'è nessun allarmismo a meno che l'Inter non voglia cederlo ma io non ho parlato con i nerazzurri e non credo lo abbia fatto il giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA