Lucas Moura é indubbiamente uno dei giocatori più contesi del calciomercato di quest'estate. Interessamenti forti da ogni dove (anche dal versante nerazzurro) lo hanno corteggiato senza pudore e continueranno a farlo, nella speranza che una volta terminate le Olimpiadi, Lucas decida quale maglia indossare. Le ultime voci arrivano direttamente dal Brasile e profumano di appello. Il portiere e capitano del San Paolo, Rogerio Ceni, ha analizzato la situazione della sua squadra parlando proprio di lui, la star del momento, Lucas. "Quando sono stati ceduti Fernandinho e Osvaldo abbiamo perso in qualità sulle fasce. Lucas rappresenta per noi una grande speranza di vincere il titolo."
copertina
Cap.San Paolo: “Come Lucas nessuno, se dovessimo perderlo…”
Lucas Moura é indubbiamente uno dei giocatori più contesi del calciomercato di quest’estate. Interessamenti forti da ogni dove (anche dal versante nerazzurro) lo hanno corteggiato senza pudore e continueranno a farlo, nella speranza che...
Il portiere incalza e aggiunge: "Mi piacerebbe moltissimo che Lucas rimanesse, indipendentemente dal valore che gli attribuiscono e dalla situazione finanziaria del club. Alcuni club lo valutano 70, 80, 90 milioni di dollari. Ma la domanda é: Quanto dovremmo spendere per ricomprare uno come lui? Abbiamo carenze in alcuni settori, in altri invece c'é abbondanza di giocatori. C'é un evidente squilibrio ed é necessario rinforzare la squadra in certe posizioni". Ma soprattutto non perdere la sua pedina più importante. Chissà come andrà a finire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA