copertina

Carew dixit: “Pronto solo a maggio”. E dalla Norvegia: “Inter, non farlo”

John Alieu Carew potrebbe non diventare mai il vice-Milito. Le visite mediche alle quali si è sottoposto il giocatore non hanno fornito risultati confortanti e lo staff di Stramaccioni si prenderà qualche giorno per decidere o meno se tesserare...

Riccardo Fusato

John Alieu Carew potrebbe non diventare mai il vice-Milito. Le visite mediche alle quali si è sottoposto il giocatore non hanno fornito risultati confortanti e lo staff di Stramaccioni si prenderà qualche giorno per decidere o meno se tesserare il "gigante" di Lorenskog.

Ci sono dubbi sullo stato di forma dell'ex, tra le altre, di Valencia, Roma, Aston Villa e West Ham. Era stato lo stesso John Carew ad alimentare dubbi sul suo ritorno in campo. Lo scorso 30 gennaio aveva twittato: "Vorrei tornare, ma non sarò pronto per giocare a livello di partita prima del prossimo maggio". Infine, come se non bastasse, parole non di certo al miele sull'eventuale passaggio del bomber norvegese all'Inter arrivano anche dai suoi connazionali. "Spero che la notizia dell'ingaggio da parte dell'Inter non sia vera - ha dichiarato a 'Dagbladet' il presidente dell'Inter club Norvegia Liridon Rrustemi - perché non è da Inter. Meglio piuttosto non acquistare nessuno".