Juan Jesus non si abbatte. Il momento dell'Inter è estremamente complicato, soprattutto per la difesa. Ma il brasiliano ha la fiducia di Mazzarri ("può diventare in un anno uno dei migliori difensori al mondo", ha detto ieri il tecnico di San Vincenzo) e soprattutto la fiducia dei tifosi, che lo incitano su twitter.
copertina
Carica JUAN: “Sono giovane e sto crescendo. Non giocherei più se dovessi…”
Juan Jesus non si abbatte. Il momento dell’Inter è estremamente complicato, soprattutto per la difesa. Ma il brasiliano ha la fiducia di Mazzarri (“può diventare in un anno uno dei migliori difensori al mondo”, ha detto ieri il...
E il brasiliano, ad un tifoso che gli chiedeva come mai la Gazzetta dello Sport gli riservi quasi sempre il voto più basso del pacchetto arretrato, ha risposto così: "Se dovessi leggere tutto quello che c'è nei giornali non giocherei più. Ma non fa niente, sono giovane e sto crescendo: tutto qua".
Juan ha poi "ritwittato" i messaggi di sostegno dei tifosi, facendo così capire che la squadra sente di aver bisogno più che mai del calore del tifo nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA