copertina

Cassano e Ranocchia super. Ottimo Handa, Alvarez…

E’ stato Cassano (7,5), il migliore in campo secondo la Gazzetta dello Sport. Nel primo tempo soprattutto, l’ex rossonero da il meglio di sé. Quando gioca a questi livelli Fantantonio è il calcio, segna (sembra facile, ma non lo è...

Riccardo Fusato

E' stato Cassano (7,5), il migliore in campo secondo la Gazzetta dello Sport. Nel primo tempo soprattutto, l'ex rossonero da il meglio di sé. Quando gioca a questi livelli Fantantonio è il calcio, segna (sembra facile, ma non lo è così tanto) e prova a far segnare. Poi (si) amministra e bene, visto che è in riserva. Ottima la prestazione anche di Ranocchia (7). Il centrale nerazzurro ha spesso un brutto cliente in Jovetic, ma non si fa stordire: sicuro, a volte anche troppo palla al piede. Rasoia per ispirare il 2 0 e senza colpe sul 2 1: prova a uscire su Pizarro.

Arrivano conferme anche per Handanovic (6,5). L'erede di Julio Cesar dà sicurezza a tutto il reparto difensivo e si conferma dopo la trasferta di Verona. Bravissimo per due volte su  Ljajic: punizione che arriva sul palo come un laser improvviso e irruzione in area, murata. La nota negativa della serata è Alvarez (5,5). Il voto sembra figlio della vittoria. In caso contrario sarebbe stato più basso. Lento, troppo lezioso e impacciato. Non cambia la squadra. Solo un guizzo sulla sinistra. Il resto è tutto fumo. Male.