Cuore nerazzurro, Antonio Cassano, ospite a TikiTaka. Non sono mancati riferimenti alla sua squadra del cuore nella quale ha disputato una sola stagione prima di passare al Parma. Queste le dichiaraizoni di FantAntonio sulla sua ex squadra:
copertina
Cassano: “Vorrei Ranocchia alla Samp. Icardi andrebbe servito di più. Chi potrebbe farlo? io…”
Cuore nerazzurro, Antonio Cassano, ospite a TikiTaka. Non sono mancati riferimenti alla sua squadra del cuore nella quale ha disputato una sola stagione prima di passare al Parma. Queste le dichiaraizoni di FantAntonio sulla sua ex squadra:...
HANDANOVIC - “uno dei portieri più forti al mondo. Lui, la difesa e l’allenatore sono i punti fermi di questa squadra. Sono loro che fanno la differenza. Se poi riuscissero a trovare un giocatore capace di dare palloni a Icardi…visto che gli danno una palla ogni domenica”
INTER - “il mercato non basta a occupare posizioni alte. Mancini ha il grande merito di aver lanciato l’Inter in una posizione dove non mi aspettavo di vederla. Manca solo un giocatore capace di mandare in gol Icardi”
ICARDI - “Chi servirebbe all’Inter per innescare Icardi? Cassano di quattro cinque anni fa sarebbe perfetto per l’Inter. Lavezzi? è un altro giocatore esterno, non serve per Icardi"
SCUDETTO - "Essendo interista spero che lo scudetto lo vinca l'Inter. Ma ho un amico a cui tengo molto a Napoli che è insigne. Se non vince l'Inter spero per lui vinca il Napoli.
MERCATO - "Tra i difensori in orbita Samp chi scegliere? Ranocchia sicuramente. Se dovesse andare al Milan giocherebbe ad occhi chiusi...non è che li ci sono Nesta e Maldini"
© RIPRODUZIONE RISERVATA