Cds: “Conte, entrata in scena fragorosa dell’Inter! Marotta lo incontra e lui ammette che…”

L’Inter non ha mollato la presa su Antonio Conte

di Redazione1908

L’Inter non ha fatto abdicato su Antonio Conte. Tutt’altro. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno fatto la loro mossa di recente.

“Contatto. Anzi, incontro. Entra in scena l’Inter, fragorosamente. Dalle parole ai fatti: Antonio Conte torna in pole position nella lista di Marotta, che lo ha convocato per rassicurarlo. Una volta risolta la vicenda Spalletti, che tiene in ansia il padrone Zhang dall’alto di un contratto biennale che pesa tanto sul bilancio, gli darà ciò che chiede. Soldi e prospettive. Conte, che in questo periodo ascolta ogni approccio senza impegnarsi, ha essenzialmente ascoltato, ammettendo di essere tentato dalla prospettiva di rilanciare il derby d’Italia dalla parte interista“, sottolinea il quotidiano.

“Del resto la Juventus, che anche per motivi familiari preferirebbe come destinazione, non si è ancora fatta avanti: a parte che Allegri sembra intenzionato a rimanere, come a più riprese ha detto ufficialmente, ma poi c’è da considerare il risentimento di Andrea Agnelli, che non ha dimenticato la rottura estiva del 2014, successiva al secondo scudetto”, aggiunge il CorSport.

E la Roma? Non è ancora fuori ma l’Inter gli può garantire una maggiore solidità in termini di progetto, tecnico ed economico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy