copertina

CdS: “In forse la convocazione di Julio Cesar. Pazzini e Ranocchia…”

Prima Lucio, ora Forlan, per cui manca solo l’ufficialità, ora l’Inter vuole risolvere, la questione Julio Cesar. Sarebbe clamorosa, se confermata, la notizia che riporta oggi il Corriere dello Sport, che vedrebbe il portiere...

Riccardo Fusato

Prima Lucio, ora Forlan, per cui manca solo l'ufficialità, ora l'Inter vuole risolvere, la questione Julio Cesar. Sarebbe clamorosa, se confermata, la notizia che riporta oggi il Corriere dello Sport, che vedrebbe il portiere brasiliano fuori dai convocati per il ritiro di Pinzolo. La versione ufficiale sarebbe per il problema al gomito sinistro, che è stato  sottoposto a un intervento di pulizia a fine maggio, e che non è ancora guarito. Ma la verità dei fatti è che i nerazzurri stanno premendo per cederlo (anche per lingaggio: 5 milioni netti a stagione per due anni) e per prendere Handanovic, ma il brasiliano fa resistenza e non prende in considerazione destinazioni alternative.

Per il resto, praticamente sicuro l'addio di Maicon, rimangono in biklico le posizioni di Ranocchia e Pazzini, che comunque partiranno regolarmente per il ritiro.